Pastorale giovanile

 

“Non abbiate paura della vostra giovinezza!” 

San Giovanni Paolo II

 Anche a te è offerta la possibilità di scoprire il tesoro prezioso nascosto nella tua giovinezza.

La giovinezza è il tempo dei grandi desideri, il tempo in cui sperimenti che il cuore non si accontenta, in cui puoi scoprire che per te è stato pensato qualcosa di assolutamente unico e originale.

Puoi rivivere l’esperienza di Francesco e Chiara attraverso le iniziative che offriamo a tutti i giovani, nell’ascolto della Parola di Dio e nei luoghi francescani, nella semplice esperienza della fraternità che ti accoglie.

 

Casa Francesca è una casa d’accoglienza aperta tutto l’anno; la comunità di Casa Francesca accoglie chi desidera visitare Assisi per conoscere Francesco e Chiara, chi vuole fare giorni di ritiro o preghiera, di vita fraterna e di servizio. L’accoglienza è semplice e francescana, nello stile della condivisione: preghiera, pasti e momenti fraterni.

Accogliamo gruppi parrocchiali e siamo disponibili anche solo a guidarli nell’itinerario francescano alla scoperta della vita di Francesco e Chiara, ripercorrendo i luoghi e la storia.

In accordo con i parroci o con i responsabili di gruppi giovanili, sono possibili incontri per i giovani, mini-missioni popolari anche nelle varie realtà parrocchiali o diocesane. Per maggiori informazioni puoi metterti in contatto con noi.

 

Casa Francesca
Suore Francescane dell’ Addolorata
Via San Pio X, 7 - 06081 S. Maria degli Angeli (PG)
Tel.  075 8043670
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

... seguici anche su FACEBOOK:
Casa Francesca Francescane dell'Addolorata.